ARRIVANO I REFERENDUM SOCIALI! APPELLO A COSTITUIRE COMITATI UNITARI TERRITORIALI

APPELLO: COSTITUIRE I COMITATI TERRITORIALI DEI REFERENDUM SOCIALI – massima condivisione!

bannerBanchettiTuttaItalia_ASSSEMBLEE

Ci siamo! Il 9 e 10 aprile partirà la campagna per la raccolta delle firme sui REFERENDUM SOCIALI. Durerà tre mesi, durante i quali dovremo raccogliere almeno 700.000 firme sui quesiti e sulla petizione relativa ai servizi pubblici locali, l’obiettivo per essere certi della possibilità di andare a votare per difendere la scuola pubblica, ottenere l’opzione “trivelle zero” in terraferma e oltre le 12 miglia in mare, contrastare gli inceneritori e salvaguardare la gestione pubblica dell’acqua e degli altri servizi.
Serviranno impegno e organizzazione capillare sul territorio. Per questo facciamo appello a tutte le realtà associative, ai comitati, alle strutture sindacali.

È URGENTE:

-COSTITUIRE COMITATI TERRITORIALI UINITARI: BISOGNA STRUTTURARE SUBITO ENTRO I PRIMI DI APRILE COMITATI TERRITORIALI UNITARI A SCALA CITTADINA, PROVINCIALE E REGIONALE, COLLABORANDO CON I COMITATI DEL REFERENDUM DEL 17 APRILE E CON QUELLI CONTRO LA RIFORMA COSTITUZIONALE;
-ASSEMBLEE APERTE: I COMITATI NASCANO POSSIBILMENTE ATTRAVERSO ASSEMBLEE INIZIALI APERTE ALLA PARTECIPAZIONE, RESE PUBBLICHE TRAMITE SOCIAL, INVITI, COMUNICATI STAMPA;
-NOMINATIVI PER COMUNICAZIONI: I TERRITORI E LE ASSEMBLEE INDICHINO QUANTO PRIMA NOMINATIVI CHE POSSANO FUNGERE DA COLLEGAMENTO CON IL COORDINAMENTO NAZIONALE AL FINE DI RISOLVERE LE PROBLEMATICHE BUROCRATICHE COME LA DISTRIBUZIONE, LA GESTIONE E LA VIDIMAZIONE DEI MODULI ECC.
facebook: https://www.facebook.com/Referendum-Sociali-1727904064089444/?fref=ts
Info: www.referendumsociali.org

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...